I NOSTRI TORNEI

7° MEMORIAL “UMBERTO TARANTINI”

Si è conclusa sui campi del nostro circolo la VII edizione dei Memoria Umberto Tarantini,torneo con la formula OPEN  maschile e femminile che ha avuto inizio il 25 Marzo e si è concluso il 5 Aprile dove si son dati battaglia giocatori a partire dalla 4° categoria fino a giungere alla 2° categoria.

Il tabellone della 4° categoria se lo è aggiudicato il Cerignolano Luca Amoruso avendo la meglio sul Barlettano Giuseppe Daddato con il punteggio di 76 a 64, mentre il tabellone di 3° categoria ha visto avere la meglio Giuseppe Scelzi su Alessandro Gallo con il punteggio di 76 64.

Il tabellone del 7° Memoria “Umberto Tarantini” se lo è aggiudicato Francesco Garzelli, tesserato con il CT Maglie, con il punteggio di 63 64 su Gianni Narcisi tesserato con il CT Angiulli.

Il torneo femminile è stato vinto dalla giovanissima Barlettana Eleonora Alvisi che si è aggiudicata la finale vincendo 62 36 63 sulla nostra tesserata Silvia Cannone.

Un particolare ringraziamento va ai nostri sponsor che hanno collaborato con il CT Andria per la nascita di questo avvenimento.